|
|
Siamo a servizio della Cultura, e di tutti coloro che operano per la sua crescita e il suo sviluppo: amministrazioni pubbliche, comuni, province, regioni, enti, istituzioni pubbliche, musei, fondazioni e soggetti privati.
Costruiamo progetti culturali usando come ordito la ricca varietà del patrimonio storico, culturale, artistico e sociale di un territorio e come trama la freschezza delle idee di valorizzazione, di promozione e di comunicazione del nostro bagaglio di competenze.
Lo facciamo così: analizziamo un contesto culturale, ne isoliamo le peculiarità, ci lasciamo ispirare da queste ultime, abbozziamo un’idea progettuale, la stendiamo su carta, sviluppiamo il progetto, ne aumentiamo le potenzialità, lo raccontiamo agli stakeholders, lo leghiamo alle esigenze e alle risorse culturali ed economiche del territorio e delle comunità, vi costruiamo attorno una rete di partners, lo organizziamo nei minimi dettagli, ne curiamo la comunicazione e lo realizziamo, mettendo insieme risorse umane ed economiche del territorio e per il territorio in cui siamo chiamati ad operare. |